Cronaca
Ubriaco dopo l’aperitivo, va a sbattere contro il semaforo
Ubriaco dopo l’aperitivo, è salito comunque in macchina e ha messo in moto. Una pessima idea quella di mettersi al volante, perché poco dopo è rimasto coinvolto in un incidente stradale.
Ubriaco dopo l’aperitivo finisce contro il semaforo, danneggiandolo
L’episodio risale al tardo pomeriggio di ieri, è successo a Cossato. Una volta terminato l’aperitivo, un trentenne si è messo alla guida di una Panda ed è andato a sbattere contro un semaforo, quello che regola il traffico all’incrocio tra via Mazzini e via Amendola. Fortunatamente l’automobilista è rimasto illeso. Altrettanto non si può dire per l’impianto semaforico e il veicolo, entrambi rimasti danneggiati. A sistemare il primo ci hanno poi pensato i tecnici inviati dal Comune.
Tasso alcolemico quattro volte superiore a quello consentito
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Cossato. Dopo essersi assicurati che il conducente stesse bene, hanno proceduto al controllo con l’etilometro. L’uomo è risultato positivo, con un tasso alcolemico quattro volte superiore quello consentito dalla legge. Come previsto in questi casi, l’automobilista sarà dunque segnalato all’autorità giudiziaria.
LEGGI ANCHE: Guida ubriaco e ha un incidente, alla vista dei carabinieri si chiude nell’auto e non vuole più uscire
LEGGI ANCHE: Troppo ubriaca per guidare, affida la macchina all’amico: ubriaco anche lui e senza patente
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook