Seguici su

Cronaca

Ubriaco disturba la festa, la madre interviene e lo riporta a casa

Pubblicato

il

Dopo aver alzato fin troppo il gomito, ha iniziato a creare parecchi problemi alla Festa della birra di Cossato. Alla fine, viste le intemperanze dell’uomo, è stato richiesto l’intervento dei carabinieri.

Dopo aver alzato fin troppo il gomito, ha iniziato a creare parecchi problemi alla Festa della birra di Cossato. Alla fine, viste le intemperanze dell’uomo, è stato richiesto l’intervento dei carabinieri.

L’episodio è avvenuto l’altra sera nei pressi del mercato coperto di Cossato, dove si stava svolgendo la manifestazione, ed ha avuto come protagonista un 33enne biellese.

Sul posto sono quindi arrivati i militari dell’Arma, ma a risolvere il problema ci ha pensato un’altra persona. Mentre i carabinieri lo controllavano, infatti, è sopraggiunta la madre, che lo ha riaccompagnato a casa.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.