Biella
Ubriaco disturba all’Esselunga e si ribella anche ai carabinieri, denunciato
Ubriaco disturba gli altri clienti all’Esselunga e crea problemi anche ai carabinieri, denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.
BIELLA – Ubriaco disturba gli altri clienti all’Esselunga e crea problemi anche ai carabinieri, denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.
Ubriaco disturba al centro commerciale
Intervento delle forze dell’ordine nei giorni scorsi al centro commerciale di via Lamarmora. L’invio di una pattuglia di carabinieri è stato necessario per la presenza di una persona sotto l’effetto dell’alcol che disturbava la clientela. Fermato da un addetto alla vigilanza, l’uomo ha continuato ad essere aggressivo. Il suo atteggiamento non è cambiato nemmeno all’arrivo dei carabinieri, che sono stati costretti a immobilizzarlo per impedirgli di scagliarsi contro di loro.
Nel parapiglia, uno dei militari è rimasto anche lievemente ferito.
Denunciato per resistenza a pubblico ufficiale
Una volta identificato, l’uomo è stato quindi denunciato all’autorità giudiziaria per resistenza a pubblico ufficiale. Non solo, gli è stata anche contestata la presenza illegale sul territorio dello Stato, non essendo in regola con i documenti.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook