Cronaca
Trova un borsello colmo di denaro e lo restituisce
Ha trovato un borsello colmo di denaro e non ha esitato un attimo a restrituirlo al legittimo proprietario. Protagonista del bel gesto un 39enne di Mongrando.
Ha trovato un borsello colmo di denaro e non ha esitato un attimo a restrituirlo al legittimo proprietario. Protagonista del bel gesto un 39enne di Mongrando. Il fatto è accaduto questa mattina. Un’anziana donna ha pagato la spesa ed è uscita da un negozio. Proprio mentre usciva dall’esercizio commerciale, le è squillato il telefono. Intenta a rispondere alla chiamata, non si è accorta che il portafoglio era caduto fuori dalla borsa.
Il 39enne è passato di lì poco dopo e ha notato il borsello. Dopo averlo recuperato, ha provato ad aprirlo per cercare i documenti e scoprire a chi appartenesse. E in quel momento è arrivata la sorpresa: all’interno c’erano ben 600 euro in contanti. Non ci ha messo molto a collegare il borsello alla pensionata passata poco prima, così, senza pensare al denaro, l’ha rincorsa e le ha restituito quanto aveva smarrito.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook