Seguici su

Cronaca

Triverese in lutto per la maestra Laura Zenone

Si è spenta a 69 anni, lascia nel dolore il marito e due figli. La famiglia invita a devolvere le offerte al Fondo Edo Tempia.

Pubblicato

il

laura zenone

VALDILANA – Triverese in lutto per la scomparsa della storica maestra Laura Zenone. In passato aveva insegnato a Guala e poi a Ronco.

Triverese in lutto per Laura Zenone

Tutto il Triverese e Valdilana piangono la maestra Laura Zenone, mancata a 69 anni. Come ricordano i colleghi di Notizia Oggi, aveva insegnato fino alla pensione all’istituto comprensivo, formando e vedendo crescere intere generazioni di studenti.

La scomparsa

Nell’ultimo periodo le sue condizioni di salute erano peggiorate. Era stata ricoverata all’ospedale di Ponderano dove si è spenta lunedì 3 maggio. La famiglia nell’epigrafe ringrazia il personale sanitario dell’ospedale “Degli Infermi” per le amorevoli cure prestate durante la degenza e chiede “Non fiori ma opere di bene al Fondo Edo Tempia”.

Laura lascia il marito Fabrizio Tescari, i figli Marcello con Viktoria ed Elisa con Manuel; il cognato Giorgio con Laura e il nipote Marco con Chiara e il piccolo Enea. Le sue ceneri saranno tumulate nel cimitero di Cereie.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *