CronacaFuori provincia
Travolto in bici da un’auto, muore noto fotografo
Tragedia

Travolto in bici da un’auto, muore noto fotografo. Il ciclista percorreva la statale 229 in paese, tornando a casa dopo il lavoro: l’incidente è avvenuto in via 25 Aprile.
Travolto in bici da un’auto, muore noto fotografo
E’ stato urtato da un’auto mentre tornava a casa in bicicletta dal lavoro. L’impatto con l’asfalto è stato fatale. E’ morto così Giuseppe Godi, 65 anni, noto fotografo di Gozzano.
La tragedia si è consumata nella giornata di ieri, sabato 17 maggio, lungo la statale del lago d’Orta.
Come riferiscono i colleghi di Notizia Oggi, l’impatto è avvenuto in un tratto particolarmente frequentato, soprattutto nei mesi primaverili ed estivi. Il ciclista percorreva la statale 229 in paese, tornando a casa dopo il lavoro: l’incidente è avvenuto in via 25 Aprile. Godi è stato urtato da un’auto in transito e ha picchiato violentemente contro l’asfalto, procurandosi gravi traumi. Le dinamiche dell’incidente sono comunque ancora in fase di accertamento.
L’intervento dei soccorritori
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi utili a chiarire le cause della collisione. Sul posto anche il personale sanitario che ha portato Godi in ospedale, ma ormai in condizioni disperate. Il traffico ha subito rallentamenti per permettere le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area.
LEGGI ANCHE: E’ morto lo storico ristoratore del Bucaniere di Biella
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
