Seguici su

Cronaca

E morto il camionista investito ieri sera

Pubblicato

il

Sta lottando contro la morte l’uomo travolto ieri a Gaglianico mentre camminava lungo la strada provinciale. L’incidente è accaduto intorno alle ore 20. Lo sventurato, un camionista di 48 anni, di nazionalità tedesca, era sceso dal suo tir parcheggiato nei pressi della Sinterama. E’ stato investito dall’auto condotta da un uomo di 37 anni residente a Biella. L’uomo è stato sbalzato per una decina di metri. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118, che ha trasportato il camionista all’ospedale di Biella. Le sue condizioni sono disperate.

Non ce l’ha fatta il camionista travolto ieri sulla strada Trossi, tra Gaglianico e Sandigliano.

L’incidente avvenuto poco prima delle 20 è stato fatale per K.F., cittadino tedesco di 48 anni. Stando alla prima ricostruzione effettuata dai carabinieri, l’uomo era sceso dal proprio tir, parcheggiato nei pressi della Sinterama, e stava camminando lungo la strada, quando è stato investito dall’auto condotta da un uomo di 37 anni residente a Biella.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118, che ha trasportato il camionista all’ospedale di Biella, dove fin da subito le sue condizioni sono apparse disperate. Alla fine tutti i tentativi di salvarlo si sono rivelati vani.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook