Seguici su

Cossatese

Travolto da balla di tessuto, camionista ricoverato in codice giallo

Infortunio sul lavoro per un autotrasportatore a Mottalciata. Il bilancio è di una spalla lussata e una caviglia fratturata

Pubblicato

il

travolto da balla di tessuto

MOTTALCIATA – Autotrasportatore travolto da balla di tessuto, portato all’ospedale in codice giallo. Tutta Italia in questi giorni è sconvolta per quanto accaduto a Firenze, ma quello degli infortuni sul lavoro è un tema purtroppo sempre d’attualità, anche nel Biellese. L’ultimo in ordine di tempo si è verificato proprio ieri.

Travolto da balla di tessuto mentre scarica il camion

Sfortunato protagonista dell’infortunio sul lavoro è stato un autotrasportatore serbo proveniente dall’estero. E’ rimasto ferito mentre scaricava il proprio rimorchio nel piazzale di un’azienda di Mottalciata.

La ricostruzione dell’incidente

Stando a quanto ricostruito finora, una grossa balla di tessuto sarebbe caduta accidentalmente dal cassone travolgendolo. Il 49enne è stato subito soccorso dai presenti per poi essere affidato alle cure del 118. E’ stato accompagnato all’Ospedale degli Infermi in codice giallo.

Spalla lussata e caviglia fratturata

Nell’incidente l’uomo ha riportato la lussazione di una spalla e la frattura di una caviglia. La prognosi è di 30 giorni.

Sul posto, per tutti gli accertamenti del caso, sono intervenuti i carabinieri di Cossato e il personale dello Spresal.

LEGGI ANCHE: OPERAIO VITTIMA DI UN INFORTUNIO A VERRONE

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *