Seguici su

Cronaca

Traffico in tilt per una rotoballa di fieno

Pubblicato

il

Non è stato un incidente automobilistico, questa volta, a creare il rallentamento del traffico, ma una rotoballa di fieno finita accidentalmente sull’asfalto. L’episodio si è verificato ieri a Camburzano. A predere parte del carico è stato un agricoltore 26enne di Occhieppo

Non è stato un incidente automobilistico, questa volta, a creare il rallentamento del traffico, ma una grossa rotoballa di fieno finita accidentalmente sull’asfalto.

L’episodio si è verificato ieri a Camburzano. A predere parte del carico è stato un agricoltore 26enne di Occhieppo, Giuseppe P., che in quel momento stava trasportando i quantitivi di paglia con un trattore.

SUl posto sono intervenuti il sindaco del paese e i carabinieri, che ora dovranno accertare l’eventualità di procedere per danneggiamento.

A giovane trattorista non è rimasto altro da fare che tentare di rimediare dando una mano a ripulire la carreggiata.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.