Cronaca
Tetto di due case in fiamme a Campiglia Cervo – FOTO
Lunghe e complesse le operazioni di spegnimento, ma non ci sono feriti
Complesso intervento dei vigili del fuoco per il tetto di due case in fiamme a Campiglia Cervo.
Tetto di due case in fiamme in Valle Cervo
Nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 30 dicembre, intorno alle 14,25, due squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Biella, una del distaccamento volontario di Cossato e una del distaccamento di Santià, sono intervenute nel comune di Campiglia Cervo, in frazione Riabella, per spegnere l’incendio divampato su un tetto.
LEGGI ANCHE: Tragedia a Vercelli: donna morta nell’incendio dell’allogggio Atc
Una delle due abitazioni interessata solo parzialmente dal rogo grazie alla prontezza di alcuni residenti
I vigili del fuoco, con qualche difficoltà a causa della posizione e della viabilità ridotta della frazione, sono arrivati sul posto e hanno trovato due abitazioni coinvolte. Una delle due, grazie alla prontezza di alcuni residenti, era stata solo parzialmente interessata mentre l’altra era stata coinvolta nell’incendio.
Lunghe operazioni di spegnimento, ma nessuna persona coinvolta
Non vi sono persone ferite o intossicate, ma le operazioni di spegnimento sono state lunghe e complesse per i motivi sopra citati. I pompieri stanno anche provvedendo alle analisi necessarie per ricostruire le cause dell’incendio. Sul posto sono anche intervenuti i carabinieri, il funzionario di guardia dei vigili del fuoco e un volontario della protezione civile.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook