Seguici su

Cronaca

Tenta il suicidio, viene salvato ma poche ore dopo si getta sotto il treno

Pubblicato

il

Nel Torinese è avvenuta una tragedia incredibile. Un uomo di 50 anni tenta di suicidarsi alla stazione di Moncalieri, gettandosi sotto un treno. Ma il macchinista del  Torino – Asti lo vede in tempo e riesce a fermare il convoglio.

Nel Torinese è avvenuta una tragedia incredibile. Un uomo di 50 anni tenta di suicidarsi alla stazione di Moncalieri, gettandosi sotto un treno. Ma il macchinista del  Torino – Asti lo vede in tempo e riesce a fermare il convoglio.  L’uomo viene accompagnato in ospedale, da dove poche ore dopo scappa. E nel pomeriggio ci riprova, questa volta purtroppo ci riesce. Il macchinista alla guida dell’intercity Torino – Genova infatti non è riuscito a fermarsi e lo ha travolto, uccidendolo. 

Sulla vicenda è stata aperta un’indagine della Procura di Torino e il pm Antonio Rinaudo ha anche effettuato un sopralluogo all’ospedale Santa Croce di Moncalieri per verificare come sia stata possibile la “fuga”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.