Seguici su

Cronaca

Tenta di rubare vestiti e finisce nei guai

Pubblicato

il

Non l’ha passata liscia l’uomo che, l’altro giorno, è stato sorpreso rubare dei vestiti nel negozio Kerry di via Lamarmora a Biella.

Non l’ha passata liscia l’uomo che, l’altro giorno, è stato sorpreso rubare dei vestiti nel negozio Kerry di via Lamarmora a Biella. Colto in flagrante è stato denunciato. L’accusa di cui dovrà rispondere è quella di furto aggravato.

L’episodio che lo ha messo nei guai è avvenuto nel primissimo pomeriggio. Il ladro, un uomo di 43 anni residente in città, è entrato nel negozio come un normale cliente, ha arraffato un po’ di vestiti e si è diretto verso l’uscita. Ma il personale addetto alla sorveglianza lo ha “beccato” e bloccato. Scattato l’allarme, sono intervenuti anche i carabinieri.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.