Seguici su

Cronaca

Tenta di rubare una bicicletta e rischia il linciaggio

Pubblicato

il

Stava tentando di rubare la bici ad un corridore, altri ciclisti lo hanno visto e sono riusciti a bloccarlo in tempo. Il presunto ladro, però, non solo è stato fermato, ma ha anche rischiato il linciaggio.

Stava tentando di rubare la bici ad un corridore, altri ciclisti lo hanno visto e sono riusciti a bloccarlo in tempo. Il presunto ladro, però, non solo è stato fermato prima di riuscire ad appropriarsi della due ruote da diverse migliaia di euro, ma ha anche rischiato il linciaggio.

L’episodio si è verificato ieri a margine del Giro della Provincia e ha avuto come protagonista S.B., il quarantenne finito nei guai per aver “puntato” la bicicletta. A salvarlo dalle ire dei ciclisti sono stati i carabinieri, prontamente intervenuti prima che qualcuno si facesse male.

Il proprietario del mezzo, un ventiduenne, alla fine ha deciso di non sporgere denuncia.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.