CircondarioCronaca
Tamponamento a catena in superstrada: una donna in ospedale
E’ successo questa mattina all’altezza dell’uscita Quaregna-Cerreto
Tamponamento a catena in superstrada: una donna è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale. E’ successo questa mattina all’altezza dell’uscita Quaregna-Cerreto.
Tamponamento a catena in superstrada: una donna in ospedale
Un violento incidente si è verificato intorno alle 8.20 di oggi, lunedì 10 novembre, all’altezza dell’uscita di Quaregna-Cerreto. Non è nota l’esatta dinamica dello scontro, quel che si sa è che sono stati coinvolti tre veicoli. Probabilmente l’elevata velocità, oppure una momento di distrazione o ancora una manovra azzardata. Spetterà ora alle forze dell’ordine stabilire ciò che è accaduto.
Una donna ferita al pronto soccorso
Ad avere la peggio è stata una donna, rimasta ferita nell’incidente e, dopo i primi soccorso del personale sanitario giunto sul posto, è stata trasportata in ospedale. Non parrebbe però in gravi condizioni.
Sul luogo del tamponamento sono arrivati anche i carabinieri del Norm di Cossato e due pattuglie della polizia locale per effettuare i rilievi e regolare la circolazione. Il traffico, solitamente piuttosto intenso in zona a quell’ora, è risultato parecchio rallentato.
LEGGI ANCHE: Incidente sulla superstrada, furgone finisce contro il guardrail
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook


steap63
10 Novembre 2025 at 17:59
Con i dementi che guidano sorprende che non succedano più incidenti. E molti automobilisti non la capiscono ,non ci arrivano o fanno finta….sono dei decerebrati che presumono di poter fare tutto con le loro auto.