CronacaValli Mosso e Sessera
Spara sui passanti con un fucile da softair, 22enne denunciato
E’ accaduto a Valdilana.
Spara sui passanti con un fucile da softair, 22enne denunciato.
Spara sui passanti con un fucile da softair, 22enne denunciato
I Carabinieri della Stazione di Valle Mosso di Valdilana hanno denunciato in stato di libertà per lesioni e getto pericoloso di cose un giovane di 22 anni.
Alcune notti fa una donna aveva chiamato il 112 segnalando che, mentre transitava in auto coi finestrini aperti nel Comune di Valdilana, era stata colpita al braccio da alcuni pallini di plastica, rimanendo lievemente ferita. Sul posto era intervenuta una pattuglia della Stazione di Valle Mosso che, dopo alcune verifiche e riscontri, aveva accertato che l’autore del gesto era un uomo che aveva sparato con un fucile elettrico da softair dal balcone della propria abitazione, giustificandosi affermando che i colpi fossero partiti per errore mentre puliva l’arma.
L’arma e il relativo munizionamento sono stati sequestrati e del fatto è stata informata la Procura della Repubblica di Biella.
Si precisa che si versa nella fase di indagini preliminari e che l’indagato, da ritenere innocente sino a condanna definitiva, potrà portare elementi a sostegno della propria estraneità negli stadi successivi del procedimento.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook


Ernesto Trismegisto
18 Agosto 2025 at 11:09
Come una volta: in cella a pane e acqua !