Seguici su

Cronaca

Spara a un ciclista col fucile

Pubblicato

il

La gita in mountain bike tra i boschi e il lago stava per finire int ragedia. Un uomo di 54 anni è stato centrato da un colpo di fucile mentre viaggiava in sella alla bicicletta.

La gita in mountain bike tra i boschi e il lago stava per finire in tragedia. Un uomo di 54 anni è stato centrato da un colpo di fucile mentre viaggiava in sella alla bicicletta. E’ successo sabato verso l’ora di pranzo.

Marco Grasso, 54 anni, di Palazzo Canavese, si trovava nei pressi del lago di Bertignano, nel Comune di Roppolo, quando è stato colpito. Il primo sparo gli ha perforato un braccio, il proiettile è andato a conficcarsi sotto la spalla, il secondo ha preso la ruota anteriore della mountain bike.

Di quanto successo si stanno ora occupando i carabinieri di Cavaglià. La prima ipotesi, tutta da verificare, è che si tratti di un cacciatore; i militari hanno identificato una squadra composta da 36 persone che, proprio in quelle ore, era impegnata in una battuta di caccia al cinghiale.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.