Seguici su

Cronaca

Sosta selvaggia e doppia fila, anche a Biella automobilisti indisciplinati

Pubblicato

il

La sosta selvaggia non è un problema specifico delle città metropolitane; anche Biella, nel suo piccolo, deve fare i conti con automobilisti più o meno disciplinati.

La sosta selvaggia non è un problema specifico delle città metropolitane; anche Biella, nel suo piccolo, deve fare i conti con automobilisti più o meno disciplinati.

Solo nella giornata di oggi la polizia municipale è stata chiamata in due occasioni a causa di vetture che intralciavano la circolazione.

Il primo caso poco prima delle 13, in via Ignazio De Genova di Pettinengo. Gli agenti hanno dovuto procedere con la rimozione forzata di una Passat parcheggiata davanti al portone di un palazzo, che impediva ai condomini di uscire e bloccava un camion.

Mezz’ora più tardi, l’intervento dei vigili è stato richiesto nei pressi della scuola media Salvemini. Un’auto parcheggiata male e in doppia fila impediva ad un professore di tornarsene a casa.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.