Cronaca
Si sente male e muore nella propria auto
Inutile l’intervento del 118, l’uomo si è sentito male ed è morto nel parcheggio di un ristorante dove avrebbe dovuto pranzare con un collega
E' stato probabilmente un malore a stroncare il falegname Giuseppe Boscolo, 67enne morto ieri mattina a Sordevolo mentre si trovava all'interno della propria vettura.
L'uomo si trovava in paese per lavoro, dopo aver fatto tappa nel magazzino di un collega, verso mezzogiorno aveva deciso di andare a mangiare un boccone insieme a lui, come spesso capitava.
I due sono quindi saliti a bordo delle rispettive vetture per raggiungere il ristorante Pratovalle. Una volta arrivati nel parcheggio del locale, in via Clemente Vercellone, il collega si è accorto che qualcosa non andava. Il falegname, infatti, tardava a scendere dal proprio veicolo. Quando l'amico lo ha raggiunto, gli ha detto di sentirsi male e così è scattata immediatamente la richiesta d'aiuto.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Netro e il personale del 118. E' stato allertato anche l'elisoccorso, ma per l'uomo ormai non c'era più niente da fare. I medici hanno quindi constatato il decesso per cause naturali.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook