Seguici su

Cronaca

Si sdraia sui binari e sopravvive al passaggio del treno

Pubblicato

il

Un uomo di 44 anni Alessandro C. ha tentato di togliersi la vita sdraiandosi sui binari del treno ma non è riuscito nel suo intento.

Un uomo di 44 anni Alessandro C. ha tentato di togliersi la vita sdraiandosi sui binari del treno ma non è riuscito nel suo intento. Erano circa le 21 quando, dopo aver ingerito una grossa quantità di farmaci,  si è steso tra i binari dell’alta velocità della tratta Torino – Milano, vicino alla stazione di Brandizzo, a una decina di chilometri da Torino. Poco più tardi è passato il Frecciarossa, che in quel punto viaggia ad una velocità elevatissima, circa 300 chilometri. Miracolosamente è rimasto illeso.

La circolazione  è stata bloccata e gli altri Frecciarossa e Italo sono stati dirottati sulla linea ferroviaria tradizionale provocando pesanti ritardi. I medici del 118 hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Chivasso. Le sue condizioni sono gravi ma in via di miglioramento, non per colpa del passaggio del Frecciarossa ma per i medicinali ingoiati in gran quantità.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook