Cronaca
Si aggirava per la festa ubriaco e “armato” di forchettone
Momenti di tensione alla festa Luva di Gattinara: è stato denunciato
Si aggirava per la festa ubriaco e “armato” di forchettone. Tensione e paura domenica scorsa alla festa Luva di Gattinara per una situazione che avrebbe potuto trasformarsi in qualcosa di ben più pericoloso.
Anche alla luce delle tantissime persone presenti per una kermesse tra le più seguite della zona, con molta gente presente anche dalla vicina provincia di Biella.
Si aggirava per la festa ubriaco e “armato” di forchettone
Un uomo di una quarantina di anni, di origine straniera, è stato fermato dalla sicurezza prima e dalla polizia poi dopo che aveva agitato un forchettone da cucina in mezzo alla folla. Visibilmente alterato dall’alcol, avrebbe iniziato a dare in escandescenza in un locale di Corso Vercelli, infastidendo clienti e negozianti. E’ stato invitato ad allontanarsi e sembrava essersi calmato, ma poco dopo è tornato con il pericoloso oggetto in mano, minacciato chiunque gli si avvicinava.
Chi ha assistito alla scena ha subito allertato il servizio di sicurezza, che prontamente lo ha immobilizzato. Successivamente sono arrivati gli agenti, che lo hanno ammanettato e portato via. E’ stato denunciato per ubriachezza molesta e porto abusivo di arma impropria.
LEGGI ANCHE: Motociclista ubriaco tenta di aggredire i carabinieri con una spranga
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

