Seguici su

Cronaca

Scoperto a rubare, cerca di colpire i poliziotti

Pubblicato

il

Il 20enne biellese, privo di documenti, è stato portato in questura per l’identificazione e rimesso in libertà con una denuncia per tentato furto e resistenza a pubblico ufficiale, oltre alla segnalazione per detenzione di stupefacenti.

Dopo un tentato furto in un negozio, cerca di colpire gli agenti con calci e pugni.

Nei guai è finito M.C., biellese di 20 anni, denunciato dagli uomini della Volante giunti sul posto.

I poliziotti sono intervenuti ieri pomeriggio all’interno del negozio “Kerry”, sito all’interno del centro commerciale “I Giardini”, su segnalazione dei commessi, che avevano notato un ragazzo tentare di appropriarsi di prodotti cosmetici e di bigiotteria.

Alla vista della volante, il ragazzo si è liberato di un piccolo involucro e ha provato a darsi alla fuga, prontamente raggiunto e fermato dagli agenti, che, però, hanno dovuto tenere a bada il giovane che tentava di colpirli con calci e pugni. Dopo averlo bloccato e riportato alla calma, il ragazzo, privo di documenti, è stato condotto in Questura per la sua identificazione e, dopo gli adempimenti di rito, rimesso in libertà con una denuncia per tentato furto e resistenza a pubblico ufficiale, oltre alla segnalazione al Prefetto per detenzione di sostanza stupefacente ad uso personale, poiché l’involucro gettato conteneva una dose di hashish.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook