Seguici su

Cronaca

Scontro tra due auto davanti all’Unione industriale

Pubblicato

il

E’ stato necessario l’intervento di un’ambulanza del 118 in seguito al tamponamento avvenuto verso le 11 in via Torino, a Biella. Due auto si sono scontrate all’altezza della rotonda che collega la strada a via Addis Abeba, davanti alla sede dell’Unione industriale.

E’ stato necessario l’intervento di un’ambulanza del 118 in seguito al tamponamento avvenuto verso le 11 in via Torino, a Biella.

Due auto si sono scontrate all’altezza della rotonda che collega la strada a via Addis Abeba, davanti alla sede dell’Unione industriale.

Sono rimaste coinvolte una Fiat Panda amaranto, condotta da M. C., pensionata di 68 anni, e la Lancia Musa di colore chiaro guidata dalla 74enne L. A.. Ad avere la peggio nell’incidente è stata la conducente della Fiat, che tuttavia non è apparsa in gravi condizioni.

Il personale del 118 le ha prestato le prime cure sul posto prima di caricarla sull’ambulanza per accompagnarla al Pronto Soccorso dell’ospedale Degli Infermi di Biella, dove è stata sottoposta ad ulteriori accertamenti.

Sul posto sono intervenuti anche una Panda della Questura di Biella e la polizia municipale. tando alle prime ricostruzioni, pare che a causare l’incidente sia stata una mancata precedenza.