Cronaca
Scivola da un masso e batte la schiena, ragazzo soccorso dal 118 in elicottero
E’ accaduto a Coggiola.
Intervento dell’elisoccorso domenica pomeriggio al rio Cavallero a Coggiola per un ragazzo che era caduto da un masso. Le sue condizioni non sono preoccupanti, ma sono stati però attimi di paura.
Il giovane insieme ad altre persone si stava godendo la giornata di sole e caldo quando è scivolato da un masso nella zona conosciuta come del “catino” nei pressi della passerella. Ha battuto la schiena e quindi è stato subito soccorso dai presenti.
Per precauzione è stato attivato l’elisoccorso che è giunto sul posto recuperando il giovane. Gli operatori del soccorso hanno effettuato un primo screening quindi hanno deciso per il trasporto in ospedale per i controlli più approfonditi del caso.
Diversi i bagnanti che hanno assistito alla scena. Le sue condizioni comunque non dovrebbero essere particolarmente gravi.
Nel corso dell’estate sono stati almeno un paio gli interventi degli operatori del 118 in zona sempre per recuperare bagnanti purtroppo scivolati dalle rocce che si sono procurati lesioni.
Immagine di repertorio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook