Seguici su

Cronaca

Schianto tra un’auto e una moto pizzaiolo finisce in ospedale

Pubblicato

il

Auto contro moto, ieri sera in via Rigola a Biella. Ad avere la peggio è stato il centauro, un 50enne conosciuto in città per essere titolare di una pizzeria.

Auto contro moto, ieri sera in via Rigola a Biella. Ad avere la peggio è stato il centauro, conosciuto in città per essere titolare di una pizzeria da asporto che dista poche centinai di metri da dove è avvenuto l’incidente.

Lo schianto si è verificato poco dopo le 18, all’incrocio tra le vie Rigola e Marghero. A bordo dell’auto, una Peugeot 306 che proveniva, appunto, da strada marghero, c’era una famiglia marocchina: marito, moglie, e il loro figlioletto piccolo. La moto era un Suzuky Burguman, condotta da un 50enne che come detto è titolare di una delle pizzerie di asporto di via Ivrea. L’impatto è stato tutt’altro che lieve. Il motociclista è finito in ospedale. Ha riportato varie fratture, tra cui anche  quella del naso. Non è comunque in pericolo di vita. Scattato l’allarme sul posto sono intervenuti il 118 e gli agenti di Polizia Municipale di Biella. L’uomo  stato portato al “Degli Infermi” di Biella dove ha ricevuto tutte le cure necessarie.

I tre occupanti della 306 sono usciti completamente illesi dallo scontro.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook