Seguici su

Cronaca

Schianto nella notte in via Oremo vicino al distributore Q8

Pubblicato

il

Pauroso incidente tra due auto, durante notte appena trascorsa, a Biella. E’ successo lungo via Oremo, nei pressi del distributore di carburante Q8. Due giovani sono finiti in ospedale.

Pauroso incidente tra due auto, durante notte appena trascorsa, a Biella. E’ successo lungo via Oremo, nei pressi del distributore di carburante Q8. Due giovani sono finiti in ospedale. Le loro condizioni non dovrebbero essere gravi.

 Stando alle poche informazioni sino ad ora trapelate pare che un BMW X1 condotta da un ragazzo di circa 25 anni stesse  procedendo verso la rotonda di via per Pollone. Lo scontro come detto è avvenuto nei pressi del distributore. L’altra auto coinvolta è  una Renault Megane con al volante un ragazzo greco in vacanza a Biella, che stava svoltando proprio verso l’impianto di carburante. A seguito dello schianto è stato proprio il giovane straniero ad avere la peggio: lamentava forti dolori al collo e alla schiena e aveva evidenti problemi di respirazione. Meno grave il ragazzo della BMW che aveva dei dolori ad un polso. Scattato l’allarme sul posto è giunta l’ambulanza medicalizzata del 118 che ha prestato al giovane greco le prime cure sul posto prima di portarlo in ospedale dove ha ricevuto tutte le cure necessarie.Anche l’altro ragazzo è ricorso alle cure dei medici del nosocomio biellese. sulla vicenda ora indaga la Polizia.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook