Seguici su

Biella

Schianto frontale tra due auto a Pavignano

L’impatto è avvenuto in via Pettinengo

Pubblicato

il

Schianto al casello della A4

Ha provocato feriti lo schianto frontale tra due auto a Pavignano, verificatosi ieri sera intorno alle 21.

Schianto frontale tra due auto a Pavignano, ci sono feriti, ma nessuno grave

L’incidente è avvenuto nella serata di ieri, venerdì 25 ottobre, a Pavignano. Come detto, ci sono stati feriti, me nessuno è in gravi condizioni. Stando a quanto si apprende, a scontrarsi frontalmente sono state due automobili. È successo in via Pettinengo, poco distante dalla rotatoria di via Ogliaro.
LEGGI ANCHE: Incidente a Cerrione, auto si ribalta sulla bretella Lancia

L’intervento della polizia e dei soccorritori

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti delle volanti della questura di Biella, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco del comando provinciale di via Santa Barbara. Per procedere ai rilievi e ai soccorsi, è stato necessario chiudere provvisoriamente la strada al traffico. A occuparsi degli accertamenti sono stati i poliziotti, mentre i pompieri hanno messo in sicurezza i due veicoli.

La dinamica è ancora in fase d’accertamento, ma pare che uno dei due automobilisti abbia perso il controllo della propria vettura, probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, e che si dunque andato a scontrarsi con la macchina che arrivava nella corsia opposta.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Santo

    26 Ottobre 2024 at 15:06

    Ve lo dico io come.potrebbe essere andata. in quella curva è una guerra tutti i giorni, le auto, tante auto, tagliano la curva, invadendo la corsia opposta. io che scendo a Biella più volte al giorno, né so qualcosa 😏 si rischia tutti i giorni, e non e il primo incidente in quel punto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *