Seguici su

Cronaca

Scappata di casa, ritrovata alla stazione di Santhià

Pubblicato

il

Anziché andare a scuola, era scappata e aveva percorso parecchi chilometri in treno. È stata ritrovata alla stazione di Santhià l’adolescente di Parma allontanatasi da casa nella giornata di ieri.

Anziché andare a scuola, era scappata e aveva percorso parecchi chilometri in treno. È stata ritrovata alla stazione di Santhià l’adolescente di Parma allontanatasi da casa nella giornata di ieri.

La ragazza, ancora minorenne, è stata identificata durante uno dei controlli straordinari effettuati nei giorni scorsi dalla polizia ferroviaria su tutto il territorio regionale. Nel pomeriggio era già stata riaffidata alla madre.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook