Seguici su

Biella

Scappa dopo l’incidente a Biella, ricerche in corso

E’ successo nella notte tra venerdì e sabato a Biella

Pubblicato

il

Ubriaco tampona due auto, abbatte un semaforo e finisce contro un muro

BIELLA – Scappa dopo l’incidente anziché fermarsi e sincerarsi delle condizioni dell’altra persona coinvolta. E’ successo nella notte tra venerdì e sabato a Biella.

Scappa dopo l’incidente tra via Rigola e via Ivrea

L’incidente si è verificato intorno all’una di notte, all’altezza della rotonda tra via Rigola e via Ivrea. Fortunatamente non risultano esserci feriti.

Stando a quanto appreso fino a questo momento, una donna, al volante di una Citroen C3, stava viaggiando lungo via Rigola in direzione Occhieppo. All’altezza della rotonda, a causa di una mancata precedenza, la sua auto si è scontata con un’altra vettura.
LEGGI ANCHE: Incidente a Masserano: auto si schianta contro guard-rail – FOTO

La fuga dell’auto “arancione”

In seguito all’impatto la Citroen ha terminato la propria corsa dentro alla rotonda; l’altra auto, invece, ha proseguito la propria marcia come se niente fosse, si è allontanata nonostante fosse rimasta danneggiata nella parte anteriore. Senza dunque fermarsi per accertarsi delle condizioni dell’altra automobilista coinvolta e senza compilare il foglio di constatazione amichevole.

Alla donna al volante della Citroen C3 non è rimasto altro da fare che rivolgersi alle forze dell’ordine per segnalare quanto appena accaduto.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, che hanno raccolto le prime informazioni e ora stanno svolgendo accertamenti per risalire al proprietario dell’auto arancione. Probabilmente non ci vorrà molto, dato che nella zona sono presenti diverse telecamere.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Steap63

    7 Aprile 2024 at 8:11

    Di auto arancioni non c’è ne sono a centinaia….. doppiamente imbecille….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *