Seguici su

Cronaca

Sabato all’insegna dei furti: svaligiati due appartamenti in meno di tre ore

Pubblicato

il

E’ stato un sabato all’insegna dei topi di appartamento quello appena trascorso, due, infatti, sono state le segnalazioni fatte ai Carabinieri di Biella

E’ stato un sabato all’insegna dei topi di appartamento quello appena trascorso, due, infatti, sono state le segnalazioni fatte ai Carabinieri di Biella dopo che i proprietari degli alloggi in questione hanno fatto ritorno a casa.

Il primo a richiedere l’intervento delle forze dell’ordine è stato un uomo di 66 anni che tornando a casa si è accorto dell’accaduto. Probabilmente i ladri hanno approfittato di una finestra lasciata inavvertitamente aperta e nel tardo pomeriggio si sono introdotti in casa dell’uomo riuscendo a rubare oggetti d’oro e una somma in contanti di 300 euro. Sempre a Biella e sempre nel tardo pomeriggio, questa volta, però, forzando una porta finestra di un balcone al primo piano di un’abitazione in Strada ai Monti, i topi d’appartamento hanno messo a soqquadro un’altracasa, riuscendo anche n questo caso ad impossessarsi di soldi in contanti e monili.

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook