Cronaca
Ritrovato senza vita l’uomo scomparso in Valle Elvo
Il corpo di Lido Ruffino, di 76 anni, è stato ritrovato a tarda ora. Al momento non si conoscono altri particolari
Ritrovato senza vita l’uomo scomparso in Valle Elvo. Purtroppo, i timori dei soccorritori hanno trovato conferma. Il corpo di Lido Ruffino, di 76 anni, è stato ritrovato ieri sera a tarda ora. Al momento non si conoscono altri particolari.
Ritrovato senza vita l’uomo scomparso in Valle Elvo
Purtroppo, i timori dei soccorritori hanno trovato conferma. Il corpo di Lido Ruffino, di 76 anni, è stato ritrovato ieri sera a tarda ora. Al momento non si conoscono altri particolari.
I familiari ne avevano denunciato ieri la scomparsa ai carabinieri e lanciando anche appelli sui social network per invitare chiunque lo avesse visto ad allertare immediatamente le forze dell’ordine.
LEGGI ANCHE: Albero precipita su una Bmw parcheggiata – FOTO
Ricerche concentrate nella zona di Borriana
I vigili del fuoco sono stati allertati per l’uomo scomparso. Le ricerche si sono concentrate nella zona di Borriana.
Sul posto sono intervenute due squadre con UCL (Unità Comando Locale), sono arrivati anche i Cinofili da Volpiano e i SAPR (Sistema Aeromobile a Pilotaggio Remoto) da Milano e Bergamo. Sono state allertate anche Protezione Civile e Guardia di Finanza, oltre ai già citati carabinieri.
Uscito di casa in auto, non rispondeva al telefono
Il 67enne era uscito di casa domenica mattina a bordo della propria auto, una Fiat Punto, senza più farvi ritorno. Aveva con sé il telefonino, ma l’apparecchio squillava a vuoto.
L’appello del figlioccio
Anche il suo figlioccio, Roberto Ramella Prinzi, aveva lanciato un appello su Facebook e pubblicato la sua fotografia, nella speranza che potesse essere utile a rintracciarlo: “Aiutatemi a condividere il più possibile – ha scritto -. Scomparso il mio padrino Ruffino Lido da ieri mattina. Uscito di casa con la sua Fiat Punto. Partito da Graglia. Già avvisate le forze dell’ordine”.
Purtroppo le speranze si sono spente nella tarda serata di ieri con il ritrovamente del corpo senza vita.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Luisella Bidese
1 Aprile 2024 at 11:28
un po’ di confusione nell’articolo circa l’età, 67 o 76?
Condoglianze alla famiglia