BiellaCronaca
Rissa in centro a Biella
Intervento in massa delle forze dell’ordine per una “scazzottata” in una palazzina di Riva

Rissa in centro a Biella. Svariate auto dei carabinieri e volanti della polizia presenti lungo via Italia e in Piazza Del Monte questa sera intorno all’ora di cena.
Rissa in centro a Biella
L’intervento delle forze dell’ordine è stato necessario a causa di una violenta rissa scoppiata all’interno di una palazzina del quartiere di Riva.
Le informazioni sono ancora piuttosto scarne, ma pare che il motivo scatenante sia stato, banalmente, un cane. Con tutta probabilmente l’abbaiare dell’animale potrebbe aver scatenato la reazione di uno dei condomini. E, come spesso accade in questi casi, una parola tira l’altra e ben presto gli animi della discussione si sono scaldati in maniera incontrollata.
Con il passare dei minuti si è dunque passati ai fatti e i protagonisti della vicenda sono venuti alle mani. Chi ha assistito alla scena ha dunque dato l’allarme e contattato le forze dell’ordine, che si sono presentate in massa sul posto per evitare che la situazione degenerasse ancora di più.
In pochi minuti agenti e militari sono stati capaci di riportare la situazione alla calma. Ora si attendono successivi sviluppi. Non è infatti dato sapere se la vicenda avrà degli strascichi o meno.
LEGGI ANCHE: Rissa di notte a Biella, rimane ferito un 45enne marocchino
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
