Biella
Andorno Micca: due persone ferite da coltellate, una è in gravi condizioni
L’episodio è accaduto nella serata di venerdì 28 aprile
Ieri, venerdì 28 aprile, in tarda serata c’è stata una grave aggressione ad Andorno Micca ai danni di alcune persone, due delle quali sono rimaste ferite seriamente.
L’aggressore, un uomo avrebbe dato improvvisamente di matto, dopo essere stato invitato a uscire dal locale per aver importunato una coppia. L”uomo ha estratto un coltello e colpito due persone, scatenando il panico e fuggendo subito dopo.
Sul posto sono intervenuti carabinieri e polizia in ausilio. I due feriti, uno dei quali in gravi condizioni (codice rosso), sono stati trasportati dal personale del 118 all’ospedale di Biella.
L’aggressore è stato rintracciato e arrestato poco dopo.
seguiranno aggiornamenti
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
63steap
1 Maggio 2023 at 8:18
Che belle persone popolano i nostri paesi…..
63steap
1 Maggio 2023 at 8:35
Ma possibile che questi delinquenti rimangano a piede libero nonostante una camionata di precedenti….. solo in questo staterello buonista e garantista ( per i delinquenti) succede vanificando il lavoro delle forze dell’ordine.Questi (se stranieri) vanno imbarcati e rispediti al mittente. Così svuoti le carceri per metterci i delinquenti italiani a piede libero.Altro che inclusione, comprensione, etc etc….