Cronaca
Rischia di investire dei passanti prima di finire nell’aiuola della piazza
Rischia di investire dei passanti prima di finire nell’aiuola della piazza
“Un’auto ha abbattuto dei cartelli stradali ed è andata a finire su un’aiuola della piazza, rischiando di investire delle persone”.
E’ stato un testimone, attonito, a telefonare al 112 per segnalare il pericoloso incidente, nella tarda serata di giovedì.
Stando alla segnalazione sarebbe successo intorno alle 22,30.
Sul posto, in frazione Chiesa a Portula, è stata immediatamente inviata una pattuglia di carabinieri. Prima dell’arrivo della gazzella sul posto, però, alla centrale operativa è arrivata una seconda telefonata, nella quale si spiegava che il conducente era sceso dal veicolo e si era allontanato, lasciando lì la vettura, una Opel Corsa. Ed effettivamente pochi minuti dopo i militari dell’Arma hanno individuato la macchina, ma non c’era traccia dell’automobilista.
Dopo una serie di accertamenti, i carabinieri sono risaliti al proprietario della Opel incidentata. Si tratta di un 45enne residente in un paese della valle, che però giovedì sera non è stato rintracciato, nemmeno a casa.
Nel frattempo le forze dell’ordine hanno raccolto le testimonianze delle persone presenti.
Attualmente, dunque, si sta ancora cercando di fare piena luce su quanto effettivamente successo e su chi si trovasse alla guida al momento dell’incidente.
Molto probabilmente già nelle prossime ore la vicenda verrà chiarita.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook