Seguici su

Cronaca

Rischia di investire dei passanti prima di finire nell’aiuola della piazza

Pubblicato

il

Rischia di investire dei passanti prima di finire nell’aiuola della piazza

“Un’auto ha abbattuto dei cartelli stradali ed è andata a finire su un’aiuola della piazza, rischiando di investire delle persone”.
E’ stato un testimone, attonito, a telefonare al 112 per segnalare il pericoloso incidente, nella tarda serata di giovedì.
Stando alla segnalazione sarebbe successo intorno alle 22,30.
Sul posto, in frazione Chiesa a Portula, è stata immediatamente inviata una pattuglia di carabinieri. Prima dell’arrivo della gazzella sul posto, però, alla centrale operativa è arrivata una seconda telefonata, nella quale si spiegava che il conducente era sceso dal veicolo e si era allontanato, lasciando lì la vettura, una Opel Corsa. Ed effettivamente pochi minuti dopo i militari dell’Arma hanno individuato la macchina, ma non c’era traccia dell’automobilista.
Dopo una serie di accertamenti, i carabinieri sono risaliti al proprietario della Opel incidentata. Si tratta di un 45enne residente in un paese della valle, che però giovedì sera non è stato rintracciato, nemmeno a casa.
Nel frattempo le forze dell’ordine hanno raccolto le testimonianze delle persone presenti.
Attualmente, dunque, si sta ancora cercando di fare piena luce su quanto effettivamente successo e su chi si trovasse alla guida al momento dell’incidente.
Molto probabilmente già nelle prossime ore la vicenda verrà chiarita.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *