Cronaca
Rapinata dell’incasso del supermercato
L’hanno aspettata vicino allo sportello della Biverbanca e quando la donna si è avvicinata per versare l’incasso della giornata l’hanno rapinata.
L’hanno aspettata vicino allo sportello della Biverbanca e quando la donna si è avvicinata per versare l’incasso della giornata l’hanno rapinata. È successo sabato sera a Occhieppo Inferiore, verso le 21; la vittima è la responsabile del vicino supermercato Conad.
I due rapinatori, uno dei quali apparentemente armato, non avevano però considerato un dettaglio: la commerciante non era sola. Ad aspettarla in auto era rimasto un uomo, che accorgendosi di quanto stava accadendo, si è precipitata in suo soccorso. Il quarantenne si è quindi ritrovato coinvolto in una colluttazione con uno dei malviventi. Non potendo fuggire con l’auto utilizzata per la rapina (l’amico della titolare del Conad aveva avuto la lucidità di prendere le chiavi lasciate nel cruscotto), i due delinquenti hanno rubato la vettura della donna e si sono dileguati a bordo di essa, con un bottino di diverse migliaia di euro. La donna rapinata è in stato di choc, ma sta bene, l’amico ha riportato una ferita alla testa giudicata guaribile in pochi giorni.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook