Cronaca
Ragazzo di 22 anni si lancia dal settimo piano di un bed & breakfast
Tragedia
Precipita a 22 anni dal settimo piano di un bed & breakfast di Torino e muore schiantandosi sulla strada. E’ accaduto l’altra notte in corso Orbassano, ed è giallo sulle circostanze che hanno determinato questa situazione. Il giovane in quel momento era infatti in camera con la sua fidanzata, che non è riuscita a fermarlo.
Sembrerebbe quindi che il volo dalla finestra sia stato un gesto volontario. Quello che non è chiaro è se vi fosse un’intenzione lucida di farla finita, oppure se si è trattato di un gesto improvviso scaturito anche a causa dell’assunzione di sostanze psicotrope durante la serata.
Se così fosse, il giovane potrebbe anche essersi lanciato senza aver coscienza del pericolo mortale a cui andava incontro. Sarà quindi l’autopsia a chiarire se il 22enne avesse assunto qualche particolare tipo di sostanza nelle ore precedenti la tragedia.
Il giovane abitava a Settimo Torinese. A dare l’allarme appena dopo la tragedia è stata la stessa fidanzata, che ha subito chiesto aiuto ai gestori della struttura ricettiva. Ma gli operatori del 118 non hanno potuto fare più nulla.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook