Seguici su

Cronaca

Ragazzo di 27 anni muore in moto

Pubblicato

il

Un motociclista è morto oggi pomeriggio sulla provinciale per San Giorgio Canavese. La vittima è Emanuele Favazzo, 27 anni, di San Giusto Canavese.  L’automobilista alla guida del secondo mezzo coinvolto nell’incidente è stata trasportata in elicottero al Cto. Lo schianto frontale è stato intorno alle 15 in un tratto di provinciale perfettamente dritto. Non è ancora chiaro come abbiano fatto i due mezzi a scontrarsi.

La moto Yamaha viaggiava in direzione Castellamonte, mentre l’auto, una Range Rover Evoque, andava verso Caluso. Dopo lo schianto il suv si è ribaltato in un fosso ed è finito di nuovo sulla strada con l’abitacolo schiacciato verso l’asfalto. Il motociclista, invece, è stato sbalzato di sella ed è finito contro il muro di una casa. E’ morto sul colpo. La moto si è disintegrata nello schianto con il suv.

Per estrarre la donna alla guida del suv dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Sull’incidente sono in corso le indagini del carabinieri della compagnia di Ivrea.

Foto di repertorio

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *