Seguici su

Cronaca

Ragazzino di 14 anni si toglie la vita impiccandosi

Pubblicato

il

I primi a scoprire il corpo del ragazzo sono stati proprio i genitori, che lo hanno trovato impiccato a una tettoia poco lontano da casa. Questa triste vicenda si è verificata a Pavone Canavese e ha come protagonista un altro giovanissimo. I carabinieri della compagnia di Ivrea sono al momento a lavoro per chiarire le motivazioni che hanno spinto un ragazzo di appena 14 anni a togliersi la vita. Esclusa per ora la pista del bullismo all’interno della scuola del ragazzo. 

Inutili i tentativi di rianimarlo del personale del 118 intervenuti sul posto, vano anche il trasporto d’urgenza in elicottero al Regina Margherita di Torino. L’intero paese di Pavone è stretto ora intorno alla famiglia del ragazzo che, pare, fosse rimasto molto colpito dalla scomparsa del nonno, a cui era particolarmente legato. 

I primi a scoprire il corpo del ragazzo sono stati proprio i genitori, che lo hanno trovato impiccato a una tettoia poco lontano da casa. Questa triste vicenda si è verificata a Pavone Canavese e ha come protagonista un altro giovanissimo. I carabinieri della compagnia di Ivrea sono al momento a lavoro per chiarire le  Inutili i tentativi di rianimarlo del personale del 118 intervenuti sul posto, vano anche il trasporto d’urgenza in elicottero al Regina Margherita di Torino. L’intero paese di Pavone è stretto ora intorno alla famiglia del ragazzo che, pare, fosse rimasto molto colpito dalla scomparsa del nonno, a cui era particolarmente legato. 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook