Seguici su

Cronaca

Ragazzino aggredito in pieno centro a Biella da due uomini ubriachi

Pubblicato

il

Brutta avventura per un ragazzino in pieno centro a Biella aggredito da due uomini ubriachi. Ad avvertire di quanto stava succedendo in piazza Curiel in pieno pomeriggio un passante che ha immediatamente allertato le Forze dell’Ordine.

Giunte sul posto due volanti della Polizia non vi era più traccia, né degli aggressori ne’ del ragazzo, per fortuna, però, un testimone ha notato i due uomini allontanarsi in auto e ha fornito sia la descrizione del mezzo che la direzione imboccata dai due.

Intercettano la vettura

Intercettata poco dopo la vettura i due occupanti, S. P. di 46 anni residente a Valdilana e A. Z. di 45 anni, sono stati controllati dagli Agenti. Proprio nel mezzo dei controlli il 46enne ha dato in escandescenza arrivando addirittura a minacciare di morte i Poliziotti.

La denuncia

L’episodio, avvenuto alla fine di dicembre, si è concluso nei giorni scorsi, con la denuncia del 46enne per violenza e minacce a pubblico ufficiale. Al 45enne, che al momento dei controlli era alla guida e si era rifiutato di sottoporsi alla prova etilometrica, invece, sono stati contestati i reati di guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale.

Gli Agenti non sono riusciti a risalire all’identità della presunta vittima dell’aggressione.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *