Seguici su

Cossatese

Ragazza ubriaca perde il controllo dell’auto e abbatte a Cossato un palo semaforico

E’ successo nella notte

Pubblicato

il

Era trascorsa da poco la mezzanotte quando una giovane alla guida dell’utilitaria di famiglia è finita contro il semaforo di via Garibaldi a Cossato.
La scena che si è presentata ai carabinieri della radiomobile ha fatto pensare al peggio. Il timore era che qualcuno fosse rimasto incastrato nell’abitacolo. Fortunatamente i due occupanti sono riusciti ad uscire dall’auto praticamente illesi, tanto che hanno rifiutato il ricovero in ospedale dopo essere stati medicati sul posto dal personale sanitario del 118.

Sottoposta ad accertamento etilometrico la conducente è risultata positiva con un tasso alcolico di 1,5 gr./l., valore decisamente al di sopra della soglia consentita dalla normativa vigente. La patente le è stata immediatamente ritirata e l’auto, rimossa con il carro attrezzi, è stata affidata al legittimo proprietario. È stato interessato il personale del comune per la pulizia del tratto stradale e per l’intervento di ripristino dell’impianto semaforico distrutto nell’urto.

Una volta conclusi i rilievi planimetrici e gli altri accertamenti di rito, dalla caserma cossatese i carabinieri trasmetteranno un circostanziato rapporto alla Procura della Repubblica ed alla Prefettura.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *