Seguici su

Cronaca

Quinto Bonino salutato per l’ultima volta

Pubblicato

il

E’ stato celebrato martedì mattina, nella chiesa parrocchiale di San Biagio, a Valdengo, il funerale di Quinto Bonino, scomparso domenica scorsa all’età di 80 anni.

E’ stato celebrato martedì mattina, nella chiesa parrocchiale di San Biagio, a Valdengo, il funerale di Quinto Bonino, scomparso domenica scorsa all’età di 80 anni.

La chiesa era gremita, tanta gente ha voluto salutarlo per l’ultima volta e mostrare vicinanza e affetto alla famiglia. Quinto era molto conosciuto in paese, grazie al suo carattere mite e sempre disponibile verso il prossimo. Era una persona stimata da tutti.

Ha lasciato nel dolore, oltre alla moglie Silvana Baissarda, anche i due figli Raffaele e Claudio, i titolari dell’impresa funebre Bonino.

Si associa al dolore della famiglia tutta la redazione de La Nuova Provincia di Biella.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.