Seguici su

Cronaca

“Quell’auto parcheggiata male è pericolosa”

Pubblicato

il

Quella Skoda parcheggiata in malo modo proprio non andava giù a qualche residente. Qualcuno ha infatti chiamato i carabinieri per segnalare la presenza dell’auto, a Zumaglia, sostenendo non solo che fosse posteggiata male, ma anche che per questa ragione rappresentasse un pericolo per gli altri automobilisti di passaggio.

Quella Skoda parcheggiata in malo modo proprio non andava giù a qualche residente. Qualcuno ha infatti chiamato i carabinieri per segnalare la presenza dell’auto, a Zumaglia, sostenendo non solo che fosse posteggiata male, ma anche che per questa ragione fosse un pericolo per gli altri automobilisti di passaggio.

Sul posto, in piena notte, è stata quindi inviata una pattuglia, con il compito di verificare la situazione ed eventualmente prendere provvedimenti. Agli occhi dei carabinieri, in effetti, è comparsa una vettura parcheggiata non nel migliore dei modi. Tuttavia, secondo i militari, non rappresentava alcun pericolo per la circolazione e dunque non è stata rimossa.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook