Seguici su

Cronaca

“Quella donna non mi restituisce il gatto”

Pubblicato

il

Aveva due gattini e doveva farli sterilizzare. Quando una conoscente si è proposta di darle una mano, si è fidata e le ha consegnato un cucciolo. Peccato che l’animale non sia mai stato restituito.

Aveva due gattini e doveva farli sterilizzare. Quando una conoscente si è proposta di darle una mano, si è fidata e le ha consegnato un cucciolo. Peccato che l’animale non sia mai stato restituito.

Si è conclusa dai carabinieri la disavventura di una pensionata di Mottalciata, che ha denunciato per appropriazione indebita F.A., una donna di 48 anni residente a Romentino.

Secondo la sua versione dei fatti, la conoscente avrebbe dovuto solo curare e sterilizzare il gatto per poi riaffidarlo alla legittima proprietaria. Una ricostruzione, questa, che viene negata dalla donna denunciata.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.