Circondario
Provano la ps del rally e si ribaltano
L’incidente sulle strade di Zumaglia
Provano la ps del rally e si ribaltano. Dovranno pagare una bella multa il pilota e il navigatore protagonisti ieri pomeriggio dell’incidente avvenuto sulle strade di Zumaglia.
Il “Lana Storico” si correrà solamente la prossima settimana, ma evidentemente un equipaggio proveniente dal Canavese ha deciso di “portarsi avanti” ed effettuare una sorta di ricognizione sul tracciato di una delle prove speciali.
Provano la ps del rally e si ribaltano
Già poco prima al centralino dei carabinieri erano arrivate alcune segnalazioni per una vettura che procedeva a tutta velocità in una frazione di Veglio. Poco dopo, a Zumaglia, il conducente ha perso il controllo della vettura, che si è così ribaltata su un fianco.
Nessuna conseguenza per i due occupanti del mezzo, che anzi hanno rimesso in carreggiata l’auto da soli. Sul posto sono comunque arrivati i militari, che li hanno ovviamente multati.
LEGGI ANCHE: Prorogate le iscrizioni al 13° Rally Lana Storico
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Steap63
16 Giugno 2024 at 13:25
Ma questi presumono di essere esentati dal rispetto del codice stradale? Nelle fasi di trasferimento non c’è ne uno che rispetti le regole anche in città…. già non bastano i guidatori indisciplinati di tutti i giorni….manifestazioni inutili e ormai anacronistiche
per nostalgici
Fatele in qualche circuito
Ardmando
16 Giugno 2024 at 16:27
Assolutamente d’accordo, sono anni che ribadisco la completa inutilità di questa “corsa” che porta solo svantaggi e disagi e nessun vantaggio. Dal momento che è “storico” quindi slegato dal campionato di regolarità, che si trovino un percorso alternativo in un circuito, oppure che la smettano una volta per tutte.