Seguici su

Cronaca

Prima colpisce due guardie giurate, poi aggredisce i poliziotti

Pubblicato

il

TORINO – Prima colpisce due guardie giurate, poi reagisce con violenza all’intervento della Polfer. E’ successo alla stazione di Torino Porta Nuovo, luogo quotidianamente frequentato anche da tanti pendolari biellesi.

Nei giorni scorsi agenti del Settore Operativo hanno tratto in arresto un venticinquenne camerunense, residente nel cuneese, che si è reso responsabile di resistenza e lesioni aggravate.

L’uomo, dopo aver aggredito e colpito due guardie giurate in servizio presso la stazione, alla vista dei poliziotti intervenuti in loro soccorso, con mossa repentina si è dato a una fuga precipitosa per le vie della città.

Gli agenti si sono posti immediatamente all’inseguimento del fuggiasco, che è stato intercettato a centinaia di metri di distanza dalla stazione. Una volta raggiunto, il giovane ha mantenuto una condotta aggressiva, sferrando calci e pugni e procurando lesioni ai poliziotti intervenuti.

Alla fine è stato quindi arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *