Cronaca
Picchiavano e insultavano i bimbi dell’asilo: sospese due maestre
Sospese due maestre dalla Polizia perché picchiavano e insultavano i bimbi della scuola dell’infanzia dove lavoravano. Nei loro confronti si ipotizza il reato di maltrattamenti su minore.
Sospese due maestre
Due maestre di Alessandria sono state sospese dalla Polizia perché picchiavano e insultavano i bimbi della scuola dell’infanzia dove lavoravano. A condurre le indagini, in seguito alla denuncia della madre di uno dei piccoli, gli agenti della squadra mobile diretti dalla Procura. Accertati abusi su almeno 8 bimbi, tra i 3 e i 5 anni. Talvolta gli episodi sfociavano in percosse e strattoni, come documentato dalle telecamere all’interno della scuola. Denunciate a piede libero, nei confronti delle maestre si ipotizza il reato di maltrattamenti su minore.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Francesca
8 Settembre 2018 at 15:56
Fossi una mamma di quei bambini le andrei a prendere sotto casa e le farei subire quello che facevano subire a quei poveri bambini.
In questi casi bisognerebbe tornare come al medioevo si mettono in piazza.
Tanto l unica cosa che la giustizia italiana le farà è darle gli arresti domiciliari e sospenderle.
Zero tolleranza per queste ” maestre”
Davvero allucinante.
felice voulaz
9 Settembre 2018 at 9:13
Sospese? Sospese un cazzo!!! Queste vanno sospese a testa in giù, Magari proprio sotto il ponte di Chiavazza,questa si che sarà arte da ammirare.