Seguici su

Cronaca

Paga 480 euro per comprare un computer portatile ma il notebook non arriva mai

Pubblicato

il

Paga 480 euro per comprare un computer portatile ma il notebook non arriva mai

La truffa ancora una volta corre sul web.
E’ una donna residente a Salussola l’ultima vittima dell’ennesimo raggiro perpetrato ai danni di ignari acquirenti su siti di annunci on line.
Questa volta l’esca è stata un notebook messo in vendita da un cinquantenne. I fatti risalgono al mese di dicembre dello scorso anno.
La signora, interessata all’acquisto, si è messa in contatto con il venditore e ha seguito tutti i passi tipici di queste transazioni. Una volta accordatisi sul prezzo, la 54enne ha versato la somma pattuita sulla PostePay dell’uomo, vale a dire quasi 500 euro.
Dopo aver effettuato il pagamento, però, non ha mai ricevuto il computer portatile promesso. Anzi, a un certo punto il venditore è proprio sparito nel nulla.
Una volta compreso che il notebook non le sarebbe mai stato consegnato e che non avrebbe mai rivisto il denaro versato, alla malcapitata non è rimasto altro da fare che rivolgersi alle forze dell’ordine.
Del caso si sono occupati i carabinieri della stazione di Salussola, che nella giornata di lunedì 27 maggio hanno denunciato all’autorità giudiziaria il presunto responsabile.
Si tratta di G.M., un cinquantenne che vive a pochi chilometri dalla nostra provincia, a Rivarolo Canavese.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *