Seguici su

Cronaca

“Omicidio di Erika, nella villeta non è entrato nessun rapinatore”

Pubblicato

il

Gli investigatori ne sono ormai convinti: nella villeta degli orrori di San Teodoro, dove è stata uccisa Erika Pretri, non è antrato alcun rapinatore.

Gli investigatori ne sono ormai convinti: nella villeta degli orrori di San Teodoro, dove è stata uccisa Erika Pretri, non è antrato alcun rapinatore. Sia i soldi (circa 500 euro) che l’orologio sono stati ritrovati e restituiti alla famiglia della vittima. Inoltre, dalle registrazioni delle telecamere di un ristorante che si trova a poche centinaia di metri dalla villetta, lo stesso in cui i due fidanzati di Biella avevano cenato la sera prima del delitto, non si vede alcun personaggio sospetto passare in zona.

Dimistri Fricano, il fidanzato di Erika, resta l’unico indagato e la procura di Nuoro e i carabinieri sembrano determinati a trovare riscontro all’ipotesi del litigio finito malissimo. Dal canto suo il ragazzo di Biella continua a parlare di uno sconosciuto entrato nella villetta che avrebbe aggredito brutalmente sia lui che la ragazza, uccidendo quest’ultima con due coltellate alla gola.

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.