Seguici su

Cronaca

“Omicidio di Erika, nella villeta non è entrato nessun rapinatore”

Pubblicato

il

Gli investigatori ne sono ormai convinti: nella villeta degli orrori di San Teodoro, dove è stata uccisa Erika Pretri, non è antrato alcun rapinatore.

Gli investigatori ne sono ormai convinti: nella villeta degli orrori di San Teodoro, dove è stata uccisa Erika Pretri, non è antrato alcun rapinatore. Sia i soldi (circa 500 euro) che l’orologio sono stati ritrovati e restituiti alla famiglia della vittima. Inoltre, dalle registrazioni delle telecamere di un ristorante che si trova a poche centinaia di metri dalla villetta, lo stesso in cui i due fidanzati di Biella avevano cenato la sera prima del delitto, non si vede alcun personaggio sospetto passare in zona.

Dimistri Fricano, il fidanzato di Erika, resta l’unico indagato e la procura di Nuoro e i carabinieri sembrano determinati a trovare riscontro all’ipotesi del litigio finito malissimo. Dal canto suo il ragazzo di Biella continua a parlare di uno sconosciuto entrato nella villetta che avrebbe aggredito brutalmente sia lui che la ragazza, uccidendo quest’ultima con due coltellate alla gola.

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook