Seguici su

Cronaca

Nudista in città, ora gli avvistamenti sono due

Pubblicato

il

Il primo caso si era verificato al Parco del Bellone, stavolta l’uomo è comparso nel parcheggio di Città Studi. Resta da capire se si tratti della stessa persona oppure no

Dal parco al parcheggio, ma sempre senza vestiti: ora gli avvistamenti sono due.

La presenza di un uomo nudo, intento a compiere atti osceni, è stata segnalata di nuovo ai carabinieri con una chiamata anonima. Stavolta l'esibizionista è apparso nel parcheggio di Città Studi, ma come accaduto poco tempo fa, al Piazzo, all'arrivo dei militari era già svanito nel nulla.

Il primo caso si era verificato al Parco del Bellone, in piena mattinata. A lanciare l'allarme era stata una donna: all'improvviso si era trovata davanti a un uomo con indosso soltanto un soprabito – aperto – e un paio di occhiali da sole.

Ora sarebbe interessante verificare eventuali punti in comune tra la descrizione fatta dalla donna e quella fornita dall'unico testimone che sembra aver visto l'uomo nel parcheggio di Città Studi.

Si tratta di una singola persona che ci sta prendendo gusto o sta scoppiando una vera e propria "epidemia" di nudismo in città?

Al momento non ci sono risposte, ma un'epidemia sarebbe come minimo fuori stagione, visto il freddo che fa…

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook