Seguici su

Cronaca

Nudi nella fontana della stazione di Biella

Pubblicato

il

eroina e hashish

Fanno il bagno nudi nella fontana di piazza San Paolo. Incredibile e insolito episodio ieri mattina nel piazzale della stazione di Biella.

Nudi nella fontana in pieno giorno

Verso le 11,30 sono stati segnalati due uomini all’interno della struttura, ma non era questo il dettaglio più significativo: pare che entrambi fossero completamente nudi.

“Abbiamo visto delle teste nell’acqua e ci siamo accorti che dentro alla fontana c’erano questi due, nudi. Ma proprio nudi” hanno raccontato dei testimoni.

L’intervento dei carabinieri

I presenti hanno segnalato la situazione alle forze dell’ordine e pochi minuti dopo sono intervenute un paio di gazzelle dei carabinieri. I militari dell’Arma hanno fatto uscire dall’acqua e rivestire i due “nudisti” improvvisati, che molto probabilmente sono stati anche sanzionati.

Sembra che i due protagonisti non fossero italiani: “Probabilmente erano svizzeri o olandesi, comunque del centro Europa”, sostiene una testimone. E infatti la persona denunciata per atti osceni – alla fine soltanto uno dei due è stato deferito all’autorità giudiziaria (pare che l’altro in realtà avesse le parti intime coperte ) – è un 52enne di nazionalità svizzera.

Donna lava i panni nella fontana davanti alla chiesa di San Sebastiano

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *