Cronaca
Notte di fuoco e paura a Masserano
Notte di fuoco e paura, quella appena trascorsa, alla Fornace di Masserano, la nota azienda biellese specializzata nella procuzione di mattoni.Notte di fuoco e paura, quella appena trascorsa, alla Fornace di Masserano, la nota azienda biellese specializzata nella procuzione di mattoni.
Notte di fuoco e paura, quella appena trascorsa, alla Fornace di Masserano, la nota azienda biellese specializzata nella procuzione di mattoni. Per cause ancora al vaglio degli inquirenti, ma che con ogni probabilità son riconducibili ad un improvviso cortocircuito, le fiamme si sono sviluppate all’interno del locale contatori propagandosi in breve tempo all’intera stanza. Il peggio è stato evitato grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco che, giunti sul posto con tre squadre, si sono adoperati per ore nello spegnimento del rogo.
All’interno della fabbrica,, ni quel momento, c’erano i dipendenti impiegati nel turno di notte. Il rogo è comunque rimasto circoscritto al locale contatori, senza invadere i reparti, cosicchè nessno è rimasto feriti, nè utonato dalle fiamme o intssicato dalla filtra coltre di fumo nero che si è sprigionata
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook